Alle elezioni amministrative per la Città di San Benedetto è candidato nella lista di Forza Italia l’amico Valerio Pignotti con il quale ho condiviso gran parte del mio percorso politico. In questi anni Valerio ha fatto un ottimo lavoro in Consiglio comunale, risultando per proposte ed idee uno dei più attivi dell’assise cittadina. Il lavoro giornaliero e continuo sui grandi temi che attanagliano e limitano lo sviluppo della Città: dalle infrastrutture alla sanità, dal turismo all’accoglienza e soprattutto le battaglie sui trasporti e sulla sicurezza ci indicano che la qualità degli amministratori che provengono da Forza Italia Giovani dà garanzia di affidabilità.

Valerio attualmente è il leader di Forza Italia Giovani della nostra Regione Marche. Un territorio per tanti anni amministrato dalla sinistra ed ora, da appena un anno, conquistato dal Centro Destra. Per questo motivo è necessario sostenere la lista di Forza Italia affinché ci sia continuità nell’azione amministrativa, per non perdere occasioni ed opportunità, che solo grazie ad una vera e forte sinergia, tra il Comune e e la Regione è possibile riuscire ad ottenere.

Cari amici il mio invito dunque è quello di sostenere a San Benedetto con tutti i nostri amici e conoscenti la lista di Forza Italia e di dare la preferenza al Candidato espressione di Forza Italia Giovani Valerio Pignotti.

Alessio Pagliacci, il Presidente Berlusconi e Valerio Pignotti